rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Bimba rimane intrappolata all'interno dell'auto, salvata dai vigili del fuoco

E' accaduto questa mattina a Lecce. Immediato l'intervento dei "caschi rossi", che hanno forzato la portiera e liberato la piccola

LECCE – Il click della chiusura centralizzata dell’auto è il suono che dà inizio a un incubo durato una ventina di interminabili minuti. Una bambina di appena due anni rimane intrappolata all’interno del veicolo, sotto il sole implacabile di un agosto torrido. E’ successo questa mattina a Lecce, in via De Jacobis, nei pressi della Chiesa dell'Idria. La bimba si trovava con il nonno e la madre. Il tempo di sistemarla sul seggiolino, dimenticando le chiavi della macchina poggiate sul sedile, e la situazione è precipitata, la bimba è rimasta intrappolata all’interno della Ford Fiesta.

La mamma ha subito chiamato il 113. Sul posto è intervenuta una Volante, che ha allertato i vigli del fuoco, che sono entrati immediatamente in azione. In pochi minuti hanno forzato la portiera dell’auto e “liberato” la bimba che, nonostante l’elevata temperatura, era in ottime condizioni, rassicurata dallo sguardo della madre. La vicenda si è conclusa così senza alcuna conseguenza, grazie al pronto intervento di forze polizia e vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba rimane intrappolata all'interno dell'auto, salvata dai vigili del fuoco

LeccePrima è in caricamento