rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Approfondimenti in corso / Porto Cesareo

Bimba smarrita in spiaggia, momenti di panico tra i bagnanti

Paura a Porto Cesareo per la richiesta di soccorso da parte di due genitori che avrebbero perso di vista per qualche minuto la propria bambina di cinque anni: fortunatamente la piccola è stata ritrovata dopo pochi minuti

PORTO CESAREO – Momenti di panico e tensione a Porto Cesareo, nel pomeriggio di oggi, in un tratto di spiaggia libera, particolarmente affollato: attorno alle 17, infatti, due genitori, che si trovano in vacanza in questi giorni nel Salento, hanno lanciato l’allarme per la loro figlia, una bimba di cinque anni, persa di vista e smarrita tra i bagnanti.

Sul posto, sono subito stati allertati i carabinieri della stazione locale, anche se la bimba fortunatamente è stata prontamente ritrovata nel giro di pochi minuti e riconsegnata ai genitori.

Nel corso della giornata, sulla vicenda sarebbe emerse diverse e contrastanti versioni. I militari, al loro arrivo, hanno verificato il ritrovamento della bimba e la normalizzazione della situazione, che aveva generato forte stress e tensione nei familiari della piccola.

Sulla presenza di altre figure, di possibili allontanamenti forzati della bimba e di tentativi di linciaggio non ci sarebbero al momento chiari riscontri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba smarrita in spiaggia, momenti di panico tra i bagnanti

LeccePrima è in caricamento