Blitz in una casa con cane antidroga, trovati stupefacenti di ogni genere

A Campi Salentina arrestato un 21enne: aveva hashish, marijuana e cocaina. A Lizzanello un altro fermo per pena divenuta definitiva

LECCE - Detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, ma anche detenzione abusiva di armi o munizioni. Sono i reati costati l’arresto per Patrick Palma, 21enne di Campi Salentina. Il giovane è finito in carcere dopo un blitz eseguito in mattinata dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile locale e del Nucleo cinofili di Modugno.

Patrick Palma-2La perquisizione è scattata in casa e nelle pertinenze, fino a far scovare varia sostanza. Il grosso composto da hashish, per ben 816 grammi, il resto diviso fra marijuana (220 grammi) e cocaina (2,8 grammi). I carabinieri hanno trovato anche due bilancini di precisione, varie buste di cellophane, nastro isolante usato per il confezionamento e persino due cartucce, una calibro 32 e l’altra calibro 16. Tutto finito sotto sequestro. Il giovane si trova in carcere.

Un arresto anche a Lizzanello

Petref Sulka-2Sempre per droga, è scattato un arresto anche a Lizzanello, sebbene in questo caso per una pena divenuta definitiva. I carabinieri della stazione locale, infatti, hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura a carico di Petref Sulka, 21enne, residente nel comune salentino, sebbene di origine albanese. Deve espiare una pena residua di tre anni, cinque mesi e quattro giorni di reclusione per detenzione fini spaccio sostanze stupefacenti in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perde il controllo della moto e si schianta vicino casa: muore 35enne

  • Muore colto da infarto davanti alla scuola: attendeva la nipotina

  • Benzina e fuoco nell’autolavaggio: ma l'hard disk delle videocamere "sopravvive" alle fiamme

  • Non si fermano all’alt, schianto sul guardrail: in auto la targa rubata a un finanziere

  • Difendere un assassino, l’avvocato di De Marco: “Non siamo dei mostri”

  • Protezione civile: allerta gialla per possibilità di neve in tutta la regione

Torna su
LeccePrima è in caricamento