rotate-mobile
Cronaca Campi Salentina

Blitz in una casa con cane antidroga, trovati stupefacenti di ogni genere

A Campi Salentina arrestato un 21enne: aveva hashish, marijuana e cocaina. A Lizzanello un altro fermo per pena divenuta definitiva

LECCE - Detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, ma anche detenzione abusiva di armi o munizioni. Sono i reati costati l’arresto per Patrick Palma, 21enne di Campi Salentina. Il giovane è finito in carcere dopo un blitz eseguito in mattinata dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile locale e del Nucleo cinofili di Modugno.

Patrick Palma-2La perquisizione è scattata in casa e nelle pertinenze, fino a far scovare varia sostanza. Il grosso composto da hashish, per ben 816 grammi, il resto diviso fra marijuana (220 grammi) e cocaina (2,8 grammi). I carabinieri hanno trovato anche due bilancini di precisione, varie buste di cellophane, nastro isolante usato per il confezionamento e persino due cartucce, una calibro 32 e l’altra calibro 16. Tutto finito sotto sequestro. Il giovane si trova in carcere.

Un arresto anche a Lizzanello

Petref Sulka-2Sempre per droga, è scattato un arresto anche a Lizzanello, sebbene in questo caso per una pena divenuta definitiva. I carabinieri della stazione locale, infatti, hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura a carico di Petref Sulka, 21enne, residente nel comune salentino, sebbene di origine albanese. Deve espiare una pena residua di tre anni, cinque mesi e quattro giorni di reclusione per detenzione fini spaccio sostanze stupefacenti in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in una casa con cane antidroga, trovati stupefacenti di ogni genere

LeccePrima è in caricamento