rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Salice Salentino

Botte in strada, 22enne ferito al collo da bottiglia

Ha rischiato grosso, Fabio Fina, 22enne di Salice Salentino. Tutto per una lite, finita nel sangue. Un taglio alla gola, provocato da una bottiglia. L'aggressione la notte scorsa. Un denunciato

SALICE SALENTINO - Ha rischiato grosso, Fabio Fina, 22enne di Salice Salentino. Tutto per una lite, finita nel sangue. Un taglio alla gola, provocato da un pezzo di vetro. Un taglio profondo, per il quale la prognosi è di 25 giorni. E che è passato a pochi centimetri dalla carotide. Tutto è avvenuto durante la notte appena trascorsa. Forse una rissa che avrebbe visto coinvolti diversi giovani, probabilmente alimentata anche da qualche bicchiere di troppo, avvenuta in via Innocente, a Salice. Sul caso stanno indaganti i carabinieri della stazione di Salice, per fare chiarezza.

I militari, ad ogni modo, hanno già individuato colui il quale avrebbe, fattivamente, ferito Fina, un giovane che ora risulta denunciato a piede libero. Quest'ultimo, avrebbe dunque impugnato a mo' di arma una bottiglia. Alcuni vetri, frantumatisi, avrebbero finito per lacerare il collo del 22enne. I segni di quanto avvenuto, ben visibili per terra, fra sangue e schegge di vetro. Fina è stato poi soccorso e condotto presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce. Ricoverato nel reparto di chirurgia plastica, non è in pericolo di vita. Ma c'è mancato poco che tutto finisse in una tragedia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte in strada, 22enne ferito al collo da bottiglia

LeccePrima è in caricamento