rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Campi Salentina / Via Pier Paolo Pasolini

Le fiamme divampano all’improvviso, distrutta la Yaris di una donna 36enne

Ancora una notte di fuoco in provincia di Lecce. Stavolta è successo a Campi Salentina. Il veicolo è andato completamente distrutto. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

CAMPI SALENTINA – Ancora un incendio di autovettura nella notte. Se 24 ore addietro sono andati a fuoco un veicolo parcheggiato in una via di Gallipoli e altre due di una concessionaria di Alliste, che si trovavano nel piazzale dell’attività stessa, stavolta l’episodio si è registrato nel nord della provincia, a Campi Salentina.

Era circa l’una e mezza quando, all’improvviso, le fiamme hanno avvolto una Toyota Yaris posteggiata in via Pier Paolo Pasolini. Si tratta di una strada alla periferia estrema della cittadina, dove si trovano diversi condomini e arre verdi, ai margini della strada statale 7ter. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie che hanno spento le fiamme.

L’autovettura, di proprietà di una donna 36enne, che lavora come commessa presso un esercizio commerciale, è andata completamente distrutta. Per gli accertamenti, sul posto si sono recati i carabinieri della sezione radiomobile di Campi Salentina. Al momento le cause del rogo sono sconosciute. Considerando l’orario, è facile ipotizzare il dolo. Tuttavia, non sono state trovate chiare tracce che portino ad affermarlo con certezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fiamme divampano all’improvviso, distrutta la Yaris di una donna 36enne

LeccePrima è in caricamento