rotate-mobile
Indagine lampo / Parabita

Cappuccio sul volto, rapina una tabaccheria. Identificato e arrestato dai carabinieri

L’irruzione in mattinata nella rivendita di via Impero nel centro di Parabita. Un 21enne in fuga dopo aver sottratto circa 200 euro dal registratore di cassa. E’ stato bloccato dai militari che hanno recuperato la refurtiva

PARABITA – Le indagini avviate subito dopo l’immediatezza del fatto e la visione dei filmati registrati dalle telecamere della zona hanno consentito ai carabinieri della stazione di Parabita di identificare ed arrestare l’autore della rapina compiuta in mattinata ai danni di una tabaccheria del centro cittadino.

Presa di mira, ancora una volta, la rivendita di tabacchi di via Impero, dove questa mattina si è presentato il rapinatore, con il volto coperto da un cappuccio, che una volta all’interno del locale si è diretto con decisione verso il bancone dove si trovava anche il registratore di cassa e dopo aver afferrato alcune banconote, circa 200 euro, si è dato alla fuga. In quel momento nella tabaccheria c’erano una dipendente e un cliente.

Lanciato l’allarme sul posto si sono recati i militari della locale stazione che dopo aver ascoltato il racconto dei malcapitati e visionate le immagini, sono riusciti a risalire al presunto responsabile, Claudio Leopizzi, un 21enne del posto. Lo hanno quindi raggiunto presso la propria abitazione e tratto in arresto, recuperando anche il denaro sottratto dalla cassa. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato accompagnato nel carcere presso il carcere di Lecce a disposizione dell’autorità giudiziaria.     

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.         

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cappuccio sul volto, rapina una tabaccheria. Identificato e arrestato dai carabinieri

LeccePrima è in caricamento