rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
A Lecce

Carabinieri in ospedale e nella casa famiglia: ma è un “blitz” di solidarietà

Consegnate dai militari dell’Arma quarantacinque uova di Pasqua, nelle imminenza delle festività, ai piccoli pazienti del reparto di onco-ematologia pediatrica del “Fazzi” e agli ospiti di una struttura di via Monteroni

LECCE – Carabinieri di Lecce in reparto e in una casa famiglia ma è una visita di solidarietà: quarantacinque uova di Pasqua portate ai bimbi del reparto di onco-ematologia pediatrica del “Vito Fazzi” e presso la sede della casa famiglia “Congregazione delle suore discepole del Sacro Cuore”, sempre a Lecce, dai militari del Nucleo operativo radiomobile – Sezione radiomobile della Compagnia del capoluogo salentino.

Un dono, nella sostanza, per i piccoli pazienti e per gli ospiti della struttura di accoglienza, a testimonianza della vicinanza e della sensibilità dell’Arma.

Una rappresentanza, dunque, ieri si è presentata nei corridoi del reparto, dopo aver preso accordi col personale sanitario, per omaggiare i bimbi ospitati nel nosocomio leccese. Successivamente i militari si sono recati in via Monteroni di Lecce, per portare il proprio dono agli ospiti della casa famiglia le uova personalizzate dall’Arma dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri in ospedale e nella casa famiglia: ma è un “blitz” di solidarietà

LeccePrima è in caricamento