rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Carpignano Salentino

Carpignano salentino: dopo anni arriva la rete fognaria

Importante svolta nella gestione amministrativa del comune della Grecìa salentina: dopo anni, arriva finalmente la rete fognaria. In sei mesi, dovrebbero essere installate le trincee drenanti

Carpignano Salentino avrà finalmente la rete fognaria: l'amministrazione comunale comunica, infatti, che è stato aggiudicato l'appalto per i lavori di realizzazione dello scarico finale del depuratore consortile a servizio dei Comuni di Carpignano Salentino e Martano. Il provvedimento di aggiudicazione definitiva è divenuto efficace in data 26 gennaio 2010, a seguito della verifica del possesso dei prescritti requisiti da parte dell'Impresa aggiudicataria Zaffiro Costruzioni s.r.l.

"La situazione, complessa ed ingarbugliata dell'impianto di fognatura - dichiara l'assessore Pierluigi Colavero -, finalmente dopo più di dodici anni volge al termine, grazie, all'impegno, alla costanza e alla forte determinazione della lista Arcobaleno".

Dall'amministrazione fanno sapere che è stato autorizzato lo sportello Aqp on line dove tutti i cittadini potranno presentare domanda di allaccio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13.30, e il martedì, dalle 16 alle 18 presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Carpignano Salentino. I tempi previsti per la realizzazione sono di circa sei mesi, con l'installazione delle trincee drenanti. Per informazioni (https://www.carpignano-salentino.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpignano salentino: dopo anni arriva la rete fognaria

LeccePrima è in caricamento