rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Cesario di Lecce

Cinte e occhiali falsi, circa mille pezzi sequestrati

Denunciati due senegalesi per commercio di prodotti contraffatti. Nelle loro abitazioni, a San Cesario, 300 cinture da uomo e donna di vari marchi, quasi 600 paia di occhiali, oltre a diversi capi

SAN CESARIO DI LECCE - I carabinieri della stazione di San Cesario hanno denunciato due senegalesi per commercio di prodotti contraffatti. Durante un controllo, nei giorni scorsi, nei confronti dei due stranieri, sono stati trovati oggetti, capi di abbigliamento ed accessori verosimilmente di marchi contraffatti. S.P., 47enne e K.B., 41 enne, entrambi residenti a San Cesario sono stati denunciati per frode in commercio, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, oltre che per ricettazione, potendosi trattare di oggetti di provenienza furtiva.

Nel corso del controllo operato presso le abitazioni dei due uomini, sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro circa 300 cinture da uomo e donna di vari blasonati marchi, quasi 600 paia di occhiali, oltre a diversi capi di abbigliamento. Gli oggetti sequestrati mancavano in parte del marchio Ce, in parte riportavano marchi contraffatti, in parte, ancora, sembravano autentici e probabilmente di provenienza illecita. Gli accertamenti, ancora da svolgere, dovranno verificare se si tratta di oggetti autentici o contraffatti. Questo anche con l'aiuto di esperti delle maggiori case stilistiche e dei marchi più noti che producono accessori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinte e occhiali falsi, circa mille pezzi sequestrati

LeccePrima è in caricamento