rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Melendugno

Clonazione carte di credito, arrestati e subito liberi

Sono stati scarcerati il 24 dicembre, il giorno dopo essere stati individuati dai carabinieri. Per i tre regge il quadro probatorio e il fatto che tutti erano incensurati. Poi,nessun acquisto on line

MELENDUGNO - Sono state scarcerate il 24 dicembre, il giorno dopo essere state arrestate dai carabinieri, le tre persone accusate di una presunta "clonazione di carte di credito": Alessandro Donno, 29enne di Serrano, frazione di Carpignano Salentino, disoccupato, Luca e Alessandro Saracino, rispettivamente di 39 e 37 anni, tutti e due di Melendugno, il primo tecnico informatico, il secondo, autista, domiciliato in Francia, a Parigi, tutti e tre incensurati e assistiti dagli avvocati Francesco Protopapa e Francesco Zacheo.

I legali scrivono in una nota che "la vicenda ha visto l'arresto dei nostri tre assistiti la sera del 23 dicembre e la immediata liberazione degli stessi nella giornata del 24 dicembre con l'applicazione della iniziale misura cautelare. A tanto - continuano gli avvocati - il pm di turno Negro, si è determinato non soltanto per ragioni dovute al quadro probatorio ma, anche, in considerazione del fatto che i nostri tre assistiti fossero incensurati".

Inoltre, i legali Protopapa e Zacheo tengono a precisare che, rispetto a quanto riportato nella parte finale dell'articolo (https://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=24690), "non è riscontrabile il minimo tentativo di procedere agli acquisti on line".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clonazione carte di credito, arrestati e subito liberi

LeccePrima è in caricamento