rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Salice Salentino

Colpito da infarto alla guida, si schianta su un'auto

Un 57enne di Salice è deceduto questa mattina per cause naturali, rischiando però di coinvolgere altri mezzi in transito su via Maria Cristina di Savoia. La sua Saxo è finita contro una Marea in sosta

Ha avuto un malore mentre si trovava alla guida della sua auto, ed è andato a sbattere contro un altro veicolo in sosta. Antonio Sabatino, 57enne di Salice Salentino, pensionato, è deceduto questa mattina per cause naturali, rischiando però di coinvolgere altri mezzi in transito quando, perso completamente il controllo della sua Citroen Saxo, è andato ad urtare violentemente contro un'auto posteggiata. L'uomo, da tempo sofferente, si trovava in via Maria Cristina di Savoia, lunga strada del centro di Salice, quando, poco prima delle 10 di questa mattina, è stato colpito da un arresto cardiocircolatorio, secondo quanto accertato dai medici del 118.

La sua Saxo ha improvvisamente cambiato traiettoria, sbattendo contro la fiancata di una Marea Station Wagon posteggiata sul lato destro, di proprietà di un salentino residente in Germania e rientrato per le ferie estive. L'auto di Sabatino, dopo l'urto, ha compiuto un vorticoso giro su se stessa, voltandosi al contrario rispetto al senso di marcia. Fortunatamente non sono rimaste implicate altre persone, nell'incidente, ma purtroppo per Sabatino c'è stato ben poco da fare. I medici del 118, chiamati ad intervenire e giunti a bordo di un'autoambulanza, hanno tentato invano di rianimarlo. Per i rilievi sono giunti sul posto gli agenti della polizia municipale di Salice Salentino ed i carabinieri della stazione locale. La salma è stata consegnata alla famiglia su disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito da infarto alla guida, si schianta su un'auto

LeccePrima è in caricamento