rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Salice Salentino

Colpo alla slot: nella notte ignoti rubano 3700 euro

Ignoti malviventi si sono introdotti nel noto bar "Esmeraldo", rubando i soldi all'interno delle macchinette da gioco, per un colpo da circa 3700 euro. Il fatto nella notte tra venerdì e sabato

SALICE - Colpo grosso alla slot machine: ma la giocata non è stata propriamente regolare. Nella notte tra venerdì e sabato, infatti, ignoti si sono introdotti dentro un noto bar di Salice Salentino, l'"Esmeraldo", sito in Via Vittorio Emanuele. Secondo le ricostruzioni, i malintenzionati hanno forzato l'entrata del pubblico esercizio, assalendo le slot-machine, poste all'interno e sottraendo il denaro contenuto in esse. Il titolare del bar si sarebbe accorto dell'accaduto all'indomani, al momento dell'apertura del locale, registrando la forzatura ed un grosso ammanco economico.

L'uomo ha subito allertato i carabinieri della stazione locale, prontamente intervenuti sul posto: dalla sua ricostruzione, risulterebbe che i ladri abbiano sottratto un bottino di ben 3mila e 700 euro, dalle macchinette da gioco. I carabinieri delle forze dell'ordine hanno avviato indagini, per tentare di risalire agli autori del reato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo alla slot: nella notte ignoti rubano 3700 euro

LeccePrima è in caricamento