rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Taviano

Colto da malore durante lavori di potatura: mattinata tragica a Mancaversa

Un operaio albanese è deceduto poco dopo le 8 mentre era intento a svolgere lavori di manutenzione e di giardinaggio in un agriturismo della marina. L’uomo è stato colto da malore e ritrovato a terra dal personale. Sul posto 118 e i carabinieri della stazione di Taviano

TAVIANO - Triste mattinata in una struttura ricettiva della marina di Mancaversa dove un operaio di 42anni, di origini albanesi, è deceduto improvvisamente, colto verosimilmente da un malore, mentre era intento a svolgere alcuni lavori di manutenzione e di giardinaggio.

L’episodio si è verificato poco dopo le 8 di questa mattina e quando sul posto sono giunti i soccorsi per l’uomo purtroppo non c’era più nulla da fare.

Si è pensato inizialmente ad un incidente sul lavoro, ma già dalle prime verifiche compiute dal personale del 118 giunto sul posto dopo la chiamate d’emergenza la causa della morte è legata con ogni probabilità da un malore che ha colto l’operaio, Celtahiri Flamur residente a Taviano, mentre era intento a svolgere i consueti lavori di manutenzione e potatura del verde presso un agriturismo della zona.

Il personale della struttura ricettiva ha rinvenuto il corpo dell’uomo riverso a terra ed ha subito allertato i soccorsi. Oltre all’ambulanza e al personale sanitario del 118 sul posto è giunta anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di Taviano e gli ispettori dello Spesal. 

Il corpo dell’operaio deceduto è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale Vito Fazzi a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto l’autopsia per fare chiarezza sulle cause che hanno determinato la morte.          

        

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colto da malore durante lavori di potatura: mattinata tragica a Mancaversa

LeccePrima è in caricamento