rotate-mobile
Cronaca Leverano

Con la ruota sui gradini di un'abitazione e si ribalta

Leverano: forse abbagliato dai fari di un automobilista o per un colpo di sonno, un giovane alla guida ha perso il controllo del mezzo andando a finire sugli scalini di una casa lungo via Libertà

LEVERANO - Forse abbagliato dai fari, oppure a causa di un colpo di sonno improvviso. Tant'è che l'automobilista perde il controllo del mezzo, non tiene la curva, urta contro gli scalini di una abitazione e l'auto si cappotta.

E'accaduto ieri poco prima la mezzanotte, intorno le 23.45, in pieno centro a Leverano, lungo via della Libertà, la strada principale che conduce a Copertino e per questo molto trafficata.

Ad avere la peggio l'autista, un ragazzo di 24 anni, di Veglie, che rincasa dopo aver trascorso qualche ora a Copertino, dove si stanno tenendo i festeggiamenti in onore del Santo patrono. In seguito al ribaltamento dell'auto, una Seat Ibiza, il giovane si è fratturato un braccio ed è stato trasportato a bordo di un'ambulanza del 118, partita proprio dalla postazione di Leverano, presso l'ospedale di Copertino.

Ma sono state necessarie le cure da parte dei medici anche per la madre del ragazzo, perché una volta giunta sul posto insieme ai parenti, di fronte la scena con l'auto del figlio ribaltata sul ciglio della strada, stata colta da malore e trasportata anche lei presso il nosocomio di Copertino per le prime cure. Il giovane conducente solo 2 mesi è stato vittima di un analogo incidente.

Sul luogo itervenuti i viigili del fuoco del distaccamento di veglie e i carabinieri per i rilevamenti di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la ruota sui gradini di un'abitazione e si ribalta

LeccePrima è in caricamento