rotate-mobile
Cronaca Gallipoli

Bar aperto fuori orario e assembramenti: multe e chiusura per tre giorni

Il controllo effettuato ieri sera dalla squadra amministrativa del commissariato di polizia di Gallipoli nel centro della città

GALLIPOLI – Bar aperto, nonostante fuori orario, e assembramento di giovani, intendi a sorseggiare bevande e chiacchierare amabilmente, gomito a gomito, in barba al distanziamento sociale. E così, scatta la chiusura per tre giorni a carico del locale, con multa di 400 euro per il titolare. Mentre i ragazzi che sono stati identificati riceveranno a loro volta un salato verbale nei prossimi giorni.  

È stata la squadra amministrativa del commissariato di polizia di Gallipoli a effettuare il controllo. Un servizio ad hoc, quello degli agenti, sul rispetto delle normative anti-pandemiche, su cui troppo spesso si sorvola. In particolare, gli agenti hanno notato che un bar nella zona centrale di Gallipoli, nonostante fossero quasi le 20, e quindi ben oltre l’orario delle 18, a partire dal quale è sospesa l’attività di somministrazione di bevande sul posto, era aperto e svolgeva regolarmente la propria attività.

Inutile dire che all’esterno c’era la calca, una ventina di giovani ammassati sotto una piccola struttura coperta, di pertinenza del bar. La chiusura per tre giorni del locale è stata imposta per il rischio che la violazione possa ripetersi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar aperto fuori orario e assembramenti: multe e chiusura per tre giorni

LeccePrima è in caricamento