rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Zollino

Dea bendata bacia Zollino: 500mila euro al milionario

Con un "gratta e vinci" costato appena 5 euro il fortunato acquirente si porta a casa l'incredibile somma. E poi ringrazia il titolare della tabaccheria con una lettera anonima

Cinquecentomila euro vinti con un "gratta e vinci" costato appena 5. Il fortunato vincitore ha acquistato nei giorni scorsi un tagliando del "Milionario" presso la tabaccheria di via Vittorio Emanuele a Zollino, il cui titolare è Luigi Pede. E a scoprire che il suo negozio aveva fatto da tramite sulla scelta della dea bendata, è stato proprio il gestore, che ieri mattina si è visto recapitare una lettera contenente la fotocopia del biglietto vincente con su cerchiato il numero "25", la cifra che una volta grattata ha regalato all'acquirente la invidiabile somma di 500mila euro.
Sotto, scritto a penna, un semplice "Grazie Luigi".

"Non posso immaginare chi è il vincitore - taglia corto il signor Pede - anche perché di ‘gratta e vinci' se ne vendono tanti. Certo, i clienti della zona si conoscono quasi tutti ma come si fa sapere chi è stato baciato dalla fortuna. E anche singolare che qualcuno mi abbia ringraziato scrivendomi ed io non posso che ricambiare".

Si aspetta forse che il vincitore si ricordi di lei in maniera più sostanziosa? "Non saprei e neanche ci penso. So solo che noi gestori abbiamo un guadagno dell'8 per cento su un blocchetto di ‘gratta e vinci' che paghiamo 300 euro, vale a dire che una volta venduto incassiamo appena 24 euro"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dea bendata bacia Zollino: 500mila euro al milionario

LeccePrima è in caricamento