rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Nell'auto con gli arnesi da scasso, denunciati tre brindisini

Tutti, con precedenti penali, sono stati denunciati in concorso per porto abusivo di arnesi atti allo scasso. E gli agenti delle volanti hanno proposto per loro il foglio di via dalla provincia di Lecce

 

LECCE – Quei tre a bordo di una Fiat Panda non sono piaciuti agli agenti delle volanti, impegnati ieri sera in città in un controllo di routine. E allora sono stati fermati e per quel sospetto la polizia ha avuto ragione. I tre, tutti con precedenti penali, sono stati infatti denunciati in concorso per porto abusivo di arnesi atti allo scasso. Si tratta di D.V., 34 anni, di Tuturano, in provincia di Brindisi, G.C., 43enne, di Squinzano e E.L. (36) anche lui di Tuturano.

Durante la perquisizione veicolare gi agenti hanno trovato  un cacciavite e nove chiavi esagonali, di diverso diametro e varia lunghezza. Tenuto conto delle circostanze i poliziotti hanno sequestrato tutto il materiale, denunciando poi i tre. E per tutti è stato proposto il foglio di via obbligatorio dalla provincia di Lecce, dato che i tre non hanno fornito un valido motivo che giustificasse la loro presenza a Lecce.

Nel corso degli stessi servizi, inoltre, sono state sequestrate 4 auto trovate prive di assicurazione ed un ciclomotore Mbk, anche esso privo di assicurazione, il cui conducente, un 50enne leccese è stato anche denunciato per non essersi fermato all’Alt dei poliziotti, dandosi alla fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'auto con gli arnesi da scasso, denunciati tre brindisini

LeccePrima è in caricamento