rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Vinti 425 mila euro con il “10 e lotto”. E’ il terzo premio dell'anno

Sabato, presso una ricevitoria sulla quale c'è ancora riserbo, è stata effettuata una giocata in modalità estrazione ogni 5 minuti. La persona baciata dalla fortuna ha centrato tutti i sei numeri scelti

 

LECCE – E’ la terza vincita dell’anno in tutta Italia: ben 425mila euro e spiccioli finiranno infatti sul conto corrente del fortunato vincitore che ha scelto di giocare con l’estrazione ogni cinque minuti del 10 e lotto. Ha centrato tutti e sei i numeri giocati su venti estratti (se ne possono giocare al massimo dieci).

La vittoria che vale quasi un miliardo delle vecchie lire è avvenuta sabato a Lecce, ma c’è il massimo riserbo su quale possa essere la ricevitoria che ha registrato la giocata. Una somma inferiore, ma comunque significativa, 319mila euro, fu vinta nell’agosto del 2009.

Un “mistero” destinato a durare solo qualche ora perché i punti Lottomatica devono pubblicare il bollettino di tutte le estrazioni effettuate e delle vincite registrate.

Il 10 e lotto dall’inizio dell’anno ha già distribuito premi per oltre un miliardo e 630 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso, quello di sabato, sono stati distribuiti oltre 14  milioni di euro. E’ bene sapere che le ricevitorie non trattengono alcuna percentuale sulle vincite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vinti 425 mila euro con il “10 e lotto”. E’ il terzo premio dell'anno

LeccePrima è in caricamento