rotate-mobile
Cronaca Surbo

Domenica "Giornata nazionale dello sport"

Domenica 1 giugno a Surbo la quinta edizione della "Giornata Nazionale dello Sport" con iniziative sportive a cui tutti potranno partecipare

I cittadini di Surbo e i salentini tutti sono invitati a partecipare alla quinta edizione della "Giornata Nazionale dello Sport" organizzata dal Comune di Surbo. Tutte le iniziative sono programmate per domenica 1 giugno.

Lo slogan della manifestazione è "Imprese Olimpiche di ogni giorno", un chiaro invito ad accogliere la pratica sportiva tra le abitudini quotidiane. Le iniziative sportive sono aperte a tutti a dimostrazione che lo sport si può e si deve praticare a qualsiasi età.

L'assessorato allo Sport, in collaborazione con le associazioni locali, ha organizzato numerose iniziative, predisposte in due punti del paese, che coinvolgeranno sportivi giovani e meno giovani. Nella mattinata, dalle 9 alle 12, in via Brenta: attività motoria per anziani, competizioni di mini volley, mini torneo di calcio a squadre suddivise per età: piccoli amici 6/8 anni, pulcini 8/10 anni, esordienti 10/12 anni, calciatori della scuola calcio F.s.c., a seguire, la manifestazione babylandia.
Nel pomeriggio in piazza Unità Europea, dalle ore 17e 45 alle 19, spettacolo di arti marziali, dalle 21, "Regala un momento della tua Arte" manifestazione di beneficenza a cura del Comitato "I bambini di don Francesco Cosma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica "Giornata nazionale dello sport"

LeccePrima è in caricamento