rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
In viaggio con la droga

Doppiofondo nel pianale del furgone e dentro 26 chili di hashish: arrestato 25enne

Il giovane, di origine albanese, è stato fermato in una località del barese mentre viaggiava a bordo del veicolo: ricreato all’interno un apposito congegno apribile dotato di pulsantiera per nascondere la droga trasportata

BARI – Viaggiava con un grosso quantitativo di hashish nascosto nel pianale del furgone: sottoposto a un controllo dagli agenti di polizia un 25enne, Ariet Prendi, di origine albanese (al momento non è dato sapere se risedesse in Italia), è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutto è accaduto nella serata del 29 febbraio scorso, quando, nell’ambito di servizi mirati, personale della squadra mobile di Lecce ha effettuato il controllo in una località barese di un furgone alla cui guida si trovava il giovane.

Quest’ultimo fin da subito ha manifestato nervosismo alla vista dei poliziotti, catturando i sospetti degli agenti che hanno voluto approfondire la perquisizione personale, estendendola anche al mezzo con l’ausilio delle unità cinofile.

IL VIDEO

E così è stato individuato un doppiofondo ricavato nel pianale del veicolo, apribile attraverso apposito congegno dotato di pulsantiera nascosta, all’interno del quale sono stati rinvenuti panetti di hashish per il peso complessivo di 26 chilogrammi, oltre a circa 17 grammi di marijuana e circa 8 di cocaina.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato condotto presso la locale casa circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppiofondo nel pianale del furgone e dentro 26 chili di hashish: arrestato 25enne

LeccePrima è in caricamento