rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Salice Salentino

Due baby sindaco calciatori esordienti nella Us Lecce

Il sindaco baby di Salice Salentino, Cosimo Gravili e il suo Vice Iacopo De Mitri approdano al calcio professionistico, categoria esordienti dell'Unione Sportiva Lecce

SALICE SALENTINO - Il sindaco baby di Salice Salentino, Cosimo Gravili (nipote dell'omonimo Cosimo Gravili, ex sindaco) e il suo Vice Iacopo De Mitri (figlio di Donato De Mitri, attuale sindaco), approdano al calcio professionistico, categoria esordienti dell'Unione Sportiva Lecce.

I due piccoli, classe 1998, provenienti dalla Scuola Calcio dell'US Salice diretta dal Mister Pino Imperiale, dopo aver superato un provino con gli osservatori dell'US Lecce, sono stati inseriti nella rosa dei giocatori che formano la squadra degli esordienti.

Il piccolo Cosimo Gravili si dice contento e orgoglioso di far parte della società della quale tra l'altro ne è stato sempre un accanito tifoso: "Ho ammirato la professionalità e l'organizzazione della struttura sportiva seguita con dedizione, dal nostro Mister Enrico Diamante - dice - che per noi ha sempre una parola di incoraggiamento e, quando occorre, di correzione. Un altro aspetto che mi ha molto colpito in questa nuova esperienza sportiva è l'attenzione e la cura con cui l'U.S.Lecce guarda alla formazione e alla crescita integrale di noi ragazzi. Infatti nell'incontro con i nostri genitori, i responsabili della società hanno comunicato che vorranno essere informati del nostro profitto scolastico, visionando anche le nostre pagelle. Infine siamo stati informati che vi è un Padre Spirituale, Don Damiano Madaro, che è a disposizione di noi ragazzi per qualsivoglia problematica riguardante la nostra crescita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due baby sindaco calciatori esordienti nella Us Lecce

LeccePrima è in caricamento