rotate-mobile
Cronaca Melissano

"Elimina articoli da blog": nuove minacce a Scarcella

A pochi giorni di distanza dal secondo episodio, il consigliere comunale di Melissano Marcello Scarcella ha "ricevuto" un foglio intriso di minacce trovato da amici nei pressin del posto di lavoro

Nuove minacce di morte indirizzate a Marcello Scarcella, consigliere comunale del Partito democratico nel Comune di Melissano. L'intimidazione, la terza in appena due mesi, è giunta all'ex assessore alla cultura e allo spettacolo tramite un foglio protocollo, lasciato da ignoti fuori dall'agenzia in cui lavora e consegnato nelle mani del consigliere da alcuni amici. Solite intimidazioni, con la stessa impostazione: come già nelle precedenti occasioni, su un'unica facciata e con il chiaro invito in forma scritta "ad eliminare dal blog certi articoli".

Inoltre sulla parte bassa spiccava un messaggio altrettanto eloquente: "mercoledì 19 novembre, troverai una sorpresa vicino casa". Nel blog sono raccolte delibere, determine e oltre 400 articoli di natura amministrativa in cui Scarcella denuncia la presunta malagestione della res pubblica. Il consigliere comunale, raccolto il nuovo messaggio di sfida, ha sporto regolare denuncia ai carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Erriquez. Raggiunto telefonicamente, Scarcella ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione, confidando nell'operato degli inquirenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Elimina articoli da blog": nuove minacce a Scarcella

LeccePrima è in caricamento