rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Novoli

Ennesimo furto in farmacia: ladri via con mille euro

I ladri hanno visitato la farmacia sulla strada tra Lecce a Novoli, all'altezza di Villaconvento, di proprietà di Alfio Guarrera. Facile per loro introdursi nei locali approfittando della notte

NOVOLI (Villaconvento) - Terzo colpo ai danni di una farmacia nel giro di pochi giorni: la prima ad essere presa di mira dai malviventi la farmacia Galizia in via Taranto a Lecce, dove un rapinatore armato di siringa si è fatto consegnare l'incasso, poi è toccato alla Farmacia Petrelli a Monteroni, nella quale ignoti martedì notte hanno scassinato la saracinesca, portando via 350 euro.

Stavolta, i ladri hanno "visitato" la Farmacia che si trova sulla strada che collega Lecce a Novoli, all'altezza di Villaconvento, di proprietà di Alfio Guarrera. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della sezione volanti che sono intervenuti sul posto, i ladri avrebbero forzato la porta d'ingresso e, complice l'oscurità della notte, sarebbero facilmente riusciti ad entrare nell'esercizio commerciale senza che nessuno notasse gli strani movimenti. Una volta dentro hanno portato via il registratore di cassa che, secondo una prima stima, avrebbe dovuto contenere all'incirca mille euro,poi sono fuggiti via senza lasciare traccia, probabilmente a bordo di un'auto dato che la Farmacia si trova lungo la strada provinciale. Per ora, unico indizio in mano agli inquirenti un piede di poco che è stato utilizzato dai ladri per entrare nella farmacia e che è stato ritrovato vicino la porta di ingresso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo furto in farmacia: ladri via con mille euro

LeccePrima è in caricamento