rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Nardò

Entrano nel bar ma per rubare una borsa: denunciati

Furto ai danni di una signora in un bar di Nardò. Ma i poliziotti riescono a mettersi sulle tracce di due giovani, di cui uno minorenne. Bloccati con la refurtiva in mano, sono stati denunciati

Nemmeno il tempo di posare un attimo la borsa sul bancone del bar, che due giovani se ne appropriamo per poi fuggire. Il furto ai danni di una signora, è avvenuto ieri intorno alle 12.40 in un bar di via Russel a Nardò. Da qui la segnalazione di un cittadino, che telefonando al "113" ha provveduto a dare agli agenti tutti i particolari del caso.

In pochi minuti i poliziotti sono riusciti a raggiungere i due giovani, individuati mentre erano intenti a rovistare all'interno della borsa. Ma quando si sono accorti della presenza delle forze dell'ordine, si sono arrampicati sul muro abbandonando la borsa e tentando una fuga che però è stata bloccata sul nascere bloccata dagli agenti. La borsa e il suo contenuto sono stati consegnati alla vittima del furto, mentre i due giovani, di cui uno è minorenne, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano nel bar ma per rubare una borsa: denunciati

LeccePrima è in caricamento