rotate-mobile
Cronaca

Evade dai domiciliari per andare a rubare infissi, denunciato 55enne

L'uomo avrebbe voluto rubare gli infissi di alluminio presso l'ex concessionaria "Alfa Romeo" di viale della Repubblica. Sorpreso dalle guardie giurate di un istituto di vigilanza è poi stato denunciato dalla polizia

LECCE – Non avrebbe potuto lasciare la propria abitazione perché già agli arresti domiciliari,ma in barba alle disposizioni della Procura, un leccese di 55 anni aveva pensato di allontanarsi da casa con uno scopo ben preciso: andare a rubare gli infissi di alluminio presso l’ex concessionaria “Alfa Romeo” di viale della Repubblica. Sorpreso, è stato denunciato dalla polizia per tentato furto aggravato, violazione di domicilio ed avasione.

E’ accaduto ieri mattina, intorno alle 11.20, quando dell’istituto di vigilanza Velialpol ha chiesto l’intervento di una volante presso l’ex concessionaria. Lì, l’uomo era stato notato intento ad asportare, aiutandosi con un cacciavite, alcuni infissi in alluminio. Inoltre, da un controllo, la polizia ci ha messo poco verificare che a carico dell'uomo pendeva dallo scorso marzo un provvedimento di detenzione domiciliare. 
 
L'errate corrige rispetto a quanto pubblicato prima si rende necessaria per una nota inviata dalla Questura di Lecce che aveva in un primo momento parlato di arresto del 55enne.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per andare a rubare infissi, denunciato 55enne

LeccePrima è in caricamento