rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Sternatia / Via Caterina Drago

Durante la lite in casa scivola sulla sedia e questa si rompe: ferita una donna

L’episodio nella serata di giovedìi, nel centro abitato di Sternatia. Nessuna grave conseguenza per la 59enne: se l’è cavata con qualche punto di sutura alla schiena. In paese corre però l'allarme fasullo di un accoltellamento

STERNATIA – Una lite fra le mura domestiche degenera e una donna resta lievemente ferita. Ma le voci di vicinato alimentano l'allarmismo, montando il caso di un accoltellamento. Che però non è mai avvenuto. Se l’è invece cavata con quattro punti di sutura la 59enne di Sternatia che, intorno alle 22 di ieri, ha riportato un taglio all'altezza della schiena poi medicato nell’ospedale di Lecce.

Tutto è cominciato per un acceso diverbio presumibilmente tra lei e il marito. Quest’ultimo, secondo la ricostruzione ancora in fase di approfondimento, avrebbe spinto la donna. Una sedia in plastica si sarebbe rotta sotto il peso della caduta, provocando alla malcapitata la lesione alla spalla. Sul posto sono giunti gli operatori del 118, allertati dai vicini di casa, ma la voce di una ferita da fendente ha fatto presto il giro del piccolo borgo.

Accompagnata al “Vito Fazzi” del capoluogo salentino, la 59enne è stata medicata e poi dimessa subito dopo. Nessuna ferita da arma da taglio, soltanto un litigio che ha però rischiato di provocare ben più gravi conseguenze. Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri della stazione di Soleto poi intervenuti sul luogo per avviare un’indagine. Nessun provvedimento è scattato al momento, né è stata formalizzata una denuncia da parte della donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Durante la lite in casa scivola sulla sedia e questa si rompe: ferita una donna

LeccePrima è in caricamento