rotate-mobile
Cronaca Presicce

Ferito dal crollo di un solaio: in prognosi riservata

Un uomo di Presicce di 63 anni, Giuseppe Bello, è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale "Panico" di Tricase, a seguito di un incidente avvenuto all'interno di un'abitazione privata

PRESICCE - Un uomo di Presicce di 63 anni, Giuseppe Bello, è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale "Panico" di Tricase, a seguito di un incidente avvenuto all'interno di un'abitazione privata di via Cairoli, nella sua città di residenza. Sul caso stanno indagando anche i carabinieri della compagnia di Tricase, per capire l'esatta dinamica. Sono anche stati allertati, dagli stessi militari, gli ispettori del lavoro.

L'uomo, secondo quanto sarebbe stato accertato al momento, si trovava da solo al momento dell'episodio e stava probabilmente togliendo l'intonaco da una parete quando, improvvisamente, parte del solaio è crollato, ferendo gravemente l'uomo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118. In un primo momento, si era pensato che il 63enne, peraltro cosciente al loro arrivo, avesse solo una gamba fratturata. Ma, una volta condotto in ospedale, a seguito della Tac s'è scoperto come avesse riportato diversi traumi su più parti del corpo e per questo motivo i medici si sono riservati la prognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferito dal crollo di un solaio: in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento