rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Copertino

Trovato con gravi ferite nel suo giardino: un 73enne è in coma

L’uomo è stato soccorso a Copertino, intorno alle 15. E’ stato trasportato d’urgenza nell’ospedale della cittadina

COPERTINO – Trovato con gravi ferite nel proprio giardino, forse per una caduta dall’albero durante il giardinaggio: corsa in ospedale per P.D., un uomo di 73 anni. E’ accaduto nel primo pomeriggio in via Spezzaferri, a Copertino, nel giardino retrostante la sua abitazione. Intorno alle 15, un anziano è stato soccorso dal personale del 118 e accompagnato d’urgenza presso l’ospedale “San Giuseppe da Copertino” della cittadina.

Giunto nel nosocomio, è stato subito affidato ai medici e sottoposto agli accertamenti clinici, per verificare eventuali lesioni subite agli organi interni. Vista la gravità del quadro clinico, però, è stato disposto il trasferimento nell'ospedale di Lecce. ma nel reparto di Rianimazione non vi erano più posti e l'anziano è stato ricoverato al "Perrino" di Brindisi, dove attualmente si trova in coma.

I medici terranno sotto osservazione le sue condizioni, confidando in una miracolosa evoluzione. Sul posto, oltre al personale sanitario, anche i carabinieri della tenenza locale, guidati dal luogotenente Salvatore Giannuzzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con gravi ferite nel suo giardino: un 73enne è in coma

LeccePrima è in caricamento