rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Andrano

Parte la fiammata da una bombola e colpisce un’anziana: in ospedale con diverse ustioni

È accaduto nel pomeriggio di oggi, ad Andrano, dove è rimasta ferita una donna di 77 anni. Accompagnata in ospedale a Tricase, è stata poi trasferita al Centro grandi ustioni di Brindisi

ANDRANO – Un incidente domestico, nel pomeriggio, rischia di provocare una tragedia: parte la fiammata da una bombola del gas e colpisce un’anziana. È accaduto ad Andrano, all’interno di un appartamento nel quale si trovava la 77enne. Rimasta bruciata dall’improvvisa scia di fuoco, la malcapitata è stata subito soccorsa e raggiunta dagli operatori del 118.

Al termine delle prime medicazioni, è stata trasportata nel vicino ospedale “Cardinale Panico” di Tricase. Successivamente, però, è stato disposto dal personale medico il trasferimento al Centro grandi ustioni del presidio “Antonio Perrino” di Brindisi, a causa dell’entità delle scottature riportate.

Le lesioni, seppur preoccupanti, non avrebbero tuttavia pregiudicato le funzioni degli organi vitali e la donna non sarebbe pertanto in pericolo. Sul luogo dell’accaduto, per i rilievi, anche i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia tricasina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la fiammata da una bombola e colpisce un’anziana: in ospedale con diverse ustioni

LeccePrima è in caricamento