rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Santa Rosa / Via Quintino Sella

Porta-finestra “vola” dal terzo piano a causa del vento: si abbatte su un’auto e la danneggia

È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi nel centro di Lecce. Fortunatamente, il proprietario del veicolo non si trovava nelle vicinanze. Secondo intervento dei vigili del fuoco anche per un ramo pericolante

LECCE – Un ramo pericolante “minaccia” i passanti. Una porta-finestra "vola" dal terzo piano e si schianta su un’auto parcheggiata nella via. Doppio intervento dei vigili del fuoco, in città, nel tardo pomeriggio di oggi. Il primo, più lieve, è stato eseguito all’altezza del civico 6 di via Francesco Guarini, dove i pompieri hanno messo in sicurezza la strada a causa delle fronde di un albero che, staccatesi  a causa del vento, hanno quasi invaso la strada.

Sul luogo sono anche accorsi gli agenti di polizia locale, ma non è stata registrata alcuna conseguenza. Più grave, invece, l’altro intervento effettuato in via Quintino Sella, sempre a Lecce. Una porta con ante e vetri - sistemata provvisoriamente sul balcone  di un appartamento in fase di ristrutturazione, per poi essere montata al termine dei lavori-  è volata in strada dal terzo piano.

Si è abbattuta con violenza su una nuova Fiat Tipo di un cittadino che, fortunatamente, non si trovava nei paraggi al momento dell’accaduto. In compenso, i danni arrecati alla carrozzeria del veicolo sono stati registrati in più punti, per un valore complessivo non ancora quantificato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta-finestra “vola” dal terzo piano a causa del vento: si abbatte su un’auto e la danneggia

LeccePrima è in caricamento