Flick, abbandonato ora cerca veri umani per amici

Sono i volontari dell'associazione "Randagio amico" che si stanno occupando per come possono del problema che riguarda l'abbandono dei cani durante la stagione estiva. Scrive una volontaria

FLICK1
SANTA MARIA DI LEUCA - Sono i volontari dell'associazione "Randagio amico" che si stanno occupando per come possono del problema che riguarda l'abbandono dei cani durante la stagione estiva. Scrive una volontaria per denunciare il macabro rituale e per chiedere di adottare Flick.

***

Salve, sono una volontaria di un'associazione di volontariato che si occupa di randagismo in provincia di Lecce, "Randagio amico". Vi scrivo per chiedervi aiuto. L'avvio della stagione estiva si è preannunciata già da aprile ricca di abbandoni, cucciolate intere di pochissime settimane lasciate in aperta campagna o vicino a cassonetti della spazzatura hanno dato il via ad una situazione difficile da gestire per noi volontari/e, che già dobbiamo quotidianamente fare i conti con abbandoni di cani adulti, a cui proprio per via dell'età si riesce poi molto difficilmente a ridare casa ed affetto attraverso adozioni sicure e controllate.

I cuccioli con enormi difficoltà si riesce tuttavia a farli adottare, ma per i cani di età superiore ai 3-4 mesi è veramente impresa ardua riuscire a trovargli casa! Vi chiedo pertanto se potete pubblicare l'appello per l'adozione di Flick (così come lo abbiamo chiamato noi) sono già due mesi che girovaga per le strade e tutto sommato e ancora un cucciolo (ora ha 7-8 mesi), sarebbe fantastico riuscire a dargli l'affetto e la casa che merita e che disperatamente cerca!

Flick, è ancora un cucciolotto, ha circa 8 mesi, ed è stato gettato via da un'auto in corsa sulla statale che conduce a Santa Maria di Leuca, ne è uscito fortunatamente illeso! Probabilmente prima di essere abbandonato era abituato a stare in casa, tant'è che appena trova una porta o un portone di casa aperto, vi entra e si accuccia sul tappeto. Ha un disperato bisogno di attenzioni e coccole, per cui fa le feste a chiunque per strada, ma questo non è molto gradito delle persone! Cerchiamo per lui una famiglia e una casa, ricordando a tutti che : UN CANE E' PER SEMPRE! Flick è di taglia piccola, circa 8 kg, ha il muso che ricorda un Husky, ma ha la taglia di un volpino!

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Per informazioni "Associazione Randagio Amico, Telefono 320/6365215
Giamaica Biasco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Duplice omicidio: muoiono un uomo e una donna, ricercato l’autore

  • Muore sotto la doccia, la tragica scoperta dei genitori al rientro a casa

  • Impeto e rabbia, dinamica di un duplice omicidio su cui s'interroga una città

  • Duplice omicidio: autopsia sui corpi delle vittime, perquisizioni nelle case

  • Per Emiliano la riconferma alla guida della Regione: ampio vantaggio su Fitto

  • Negli sportelli dell'auto, cocaina per due milioni, arrestato un 43enne

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento