rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Leverano

Forza vetrina con un'ascia per un furto da pochi euro

Furto domenicale ai danni di una tabaccheria di Leverano. Il ladro ha forzato la vetrata con un attrezzo, probabilmente un'ascia e con un'azione mordi e fuggi ha trafugato l'incasso di un registratore

Hanno agito nel primo pomeriggio di domenica quando in giro circolano poche anime e il centro di Leverano risultava quasi completamente vuoto. Furto domenicale ai danni della tabaccheria "Grasso" in via Fontana, dove, un ladro solitario ha messo a segno un colpo, portandosi appresso qualche monetina da uno e due euro, gratta e vinci da dieci e 25 euro e qualche profumo. Ad accorgersi del furto è stato lo stesso proprietario che abita in una palazzina sovrastante alla rivendita.

Il bandito, a quanto pare, ha forzato la vetrata con un attrezzo, probabilmente un'ascia e con un'azione mordi e fuggi ha trafugato l'incasso di uno dei due registratori di cassa, profumi e una manciata di biglietti della fortuna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Leverano, insieme agli agenti della polizia municipale che hanno avviato le indagini. Alcuni testimoni hanno riferito di aver notato un giovane di bassa statura, dileguarsi subito dopo l'assalto. Nella concitazione della fuga, avrebbe anche perso alcune monetine che sono state recuperate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza vetrina con un'ascia per un furto da pochi euro

LeccePrima è in caricamento