rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Veglie

Forzano porta con flessibile, ladri via con 4mila euro

Un furto all'alba, poco dopo le 5,30, ai danni del supermercato "Penny Market" di Veglie. I contanti asportati da una delle due casseforti a muro posizionate in un ufficio, che è stata scardinata

VEGLIE - Furto all'alba poco dopo le 5,30 ai danni del supermercato "Penny Market" a Veglie sulla strada provinciale che collega il comune salentino con Leverano. Il bottino trafugato dai malviventi ammonta a circa 4mila euro, tutti contanti asportati da una delle due casseforti a muro in un ufficio. I banditi hanno forzato il portone d'ingresso con una flessibile. La porta è caduta giù perché antipanico e sempre con lo stesso attrezzo i ladri hanno scassinato uno dei due forzieri fissati al muro, provocando un quadrato di una dimensione tale da poter inserire una mano.

Recuperati i soldi, i ladri sono poi fuggiti raggiungendo un'auto parcheggiata nelle vicinanze con direzione Leverano. La scoperta del furto è avvenuta in mattinata alla riapertura dell'attività commerciale. Il market è sprovvisto di un sistema di videosorveglianza. I carabinieri della stazione di Veglie, al comando del maresciallo Petrone, hanno ascoltato in mattinata il responsabile di zona, un uomo di Sava.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano porta con flessibile, ladri via con 4mila euro

LeccePrima è in caricamento