rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Frontale sulla Lecce-Frigole, grave una 35enne

Schianto nella notte fra una Punto ed una Yunday. Sei le persone rimaste coinvolte nell'incidente, una delle quali, una donna di origine rumena, è stata ricoverata in condizioni critiche al Vito Fazzi

Ancora un incidente stradale nella notte, avvenuto questa volta sulla provinciale che da Lecce conduce alla marina di Frigole. Nello scontro fra due auto, sono rimaste ferite sei persone, una delle quali è attualmente ricoverata in prognosi riservata all'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce. Tremendo il frontale che ha visto coinvolte una Fiato Punto ed una Yunday. Michela Jomaga, una donna rumena di 35 anni, che si trovava a bordo del primo veicolo, ha avuto la peggio. Le sue condizioni sono giudicate critiche.

A trasportarla presso il nosocomio del capoluogo, un'ambulanza del 118, giunta sul luogo del sinistro insieme ai vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, che hanno dovuto tagliare le lamiere delle auto per estrarre le persone dalle auto, ed alla polizia municipale, alla quale sono affidati i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale sulla Lecce-Frigole, grave una 35enne

LeccePrima è in caricamento