rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Veglie

Fucile in pugno rapinano market: bottino mille euro

Assalto armato in serata a Veglie ai danni del supermercato "Dì per Dì". I banditi, in tre e con volto travisato, hanno fatto irruzione armati di fucile. Poi sono fuggiti a bordo di una Fiat Stilo.

VEGLIE - Rapina a ridosso dell'orario di chiusura poco dopo le 20 ai danni del supermercato "Dì per Dì" di Veglie, in via Fieramosca. Il commando era composto da tre persone. Volto travisato da passamontagna, un bandito imbracciava anche un fucile.

I malfattori hanno atteso che il supermercato si svuotasse di clienti per entrare in azione e la loro scorribanda è durata pochi secondi. Per l'unica commessa, sono stati momenti di terrore. Davanti all'arma spianata e alle continue minacce a consegnare i soldi, la giovane è stata costretta a lasciare nelle mani dei banditi circa mille euro contenuti nel registratore di cassa.

Depredato il bottino, i rapinatori si sono infilati a bordo dfi un Fiat Stilo facendo perdere le proprie tracce. La commessa, nonostante la forte paura, ha allerato i carabinieri della locale stazione ed è stata ascoltata in caserma. Il supermercato è munito di un sistema di videosorveglianza e le immagini sono state recuperate dia militari del Norm di Campi Salentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fucile in pugno rapinano market: bottino mille euro

LeccePrima è in caricamento