rotate-mobile
Cronaca Guagnano

Topi d’appartamento in azione. Fuggono con tv e consolle per videogiochi

I ladri hanno agito nei primi giorni della settimana in un'abitazione di Villa Baldassarri, la frazione di Guagnano. Dopo essersi introdotti nelle stanze, approfittando dell'assenza dei proprietari, hanno prelevato gli apparecchi tecnologici, per un valore di alcune centinaia di euro

VILLA BALDASSARRI (Guagnano) – Per ora ne è stato segnalato uno, ma potrebbero essere di più. Non concedono tregua i topi d’appartamento, neppure nei piccoli centri come Villa Baldassarri, la frazione di Guagnano che conta un poche centinaia di abitazioni e un migliaio di residenti in tutto.

Tra domenica e lunedì infatti, , alcuni malviventi si sono introdotti in una casa del piccolo centro, approfittando dell’assenza dei proprietari. Dopo aver manomesso gli infissi dell’immobile hanno cominciato a rovistare nelle stanze, ma gli oggetti del loro desiderio erano soprattutto di tipo tecnologico: hanno, infatti, arraffato un televisore e una consolle “Wii”, del valore di svariate centinaia di euro, per poi dileguarsii senza lasciare tracce.

I malcapitati, che non hanno potuto non scorgere l’ammanco - e l'ammacco provocato all'edificio-  si sono rivolti ai carabinieri della stazione di Guagnano e, nel corso dei prossimi giorni, formalizzeranno la denuncia del furto, dopo aver quantificato con precisione il danno e stilato l’elenco di eventuali altri oggetti mancanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi d’appartamento in azione. Fuggono con tv e consolle per videogiochi

LeccePrima è in caricamento