rotate-mobile
Cronaca Monteroni di Lecce / Corso Umberto I, 1

Tornano nel negozio di biancheria colpito a gennaio. Sfondano vetrina, via col registratore di cassa

I malviventi hanno colpito, nella notte, un'attività nel centro di Monteroni di Lecce. Dopo aver mandato in frantumi una delle tre vetrine, sono entrati e hanno puntato direttamente al denaro. Sul posto, i carabinieri della stazione locale e i colleghi del Norm della compagnia del capoluogo salentino

MONTERONI DI LECCE – Una spaccata ai danni dello stesso negozio di abbigliamento intimo già preso di mira all’inizio dell’anno. E’ accaduto intorno alle 3 della scorsa notte, a Monteroni di Lecce. I malviventi hanno mandato in frantumi la vetrina del locale che ospita l’attività “Rosa Blu”, su corso Umberto I, nel centro della cittadina e intestato a un uomo di 36 anni. Per aprirsi il varco su una delle tre vetrate del negozio, quella che ricopre la porta,  i ladri si sono certamente serviti di alcuni arnesi, di cui non vi sarebbe al momento traccia. O, forse, di alcune pietre piuttosto pesanti.

Una volta all’interno, i ladri si sono impossessati del registratore di cassa, asportato con il denaro all’interno. Non è ancora dato conoscere l’esatto importo, ma non sarebbe inferiore ad alcune centinaia di euro. Il valore preciso del bottimo rimediato dai ladri, e del danno arrecato all'attività, lo si potrà conoscere soltanto dopo la denuncia che i malcapitati formalizzeranno nel corso delle prossime ore presso la caserma dell'Arma.

Sul posto, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lecce, guidato dal tenente Rolando Russo, e i colleghi della stazione locale, al comando del maresciallo Giordano Protopapa. Nel mese di gennaio, lo stesso esercizio fu nuovamente preso di mira da una banda che passò all'azione con modalità simili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano nel negozio di biancheria colpito a gennaio. Sfondano vetrina, via col registratore di cassa

LeccePrima è in caricamento