rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sogliano Cavour

Ladri nel negozio di detersivi: ma portano via il registratore di cassa

Intorno alle tre e mezzo della notte, malviventi si sono introdotti in una attività di Sogliano Cavour. All'interno del deposito, una somma di circa 150 euro

SOGLIANO CAVOUR – Forzano la porta del negozio di prodotti per l’igiene della casa, ma l’obiettivo dei ladri non erano i detersivi. Bensì il denaro. Malviventi, nella notte, hanno preso di mira ancora una attività commerciale. E’ accaduto intorno alle tre e mezzo, a Sogliano Cavour, dove una banda si è introdotta nei locale dell'esercizio "Igiene casa persona".

Oltre ai danni arrecati all’infisso, i malviventi hanno anche rimediato un bottino, in contanti, di circa 150 euro: si tratta della somma custodita nel registratore di cassa. Al momento della fuga, infatti, hanno asportato l’intero deposito, senza essere notati. Scoperto l’accaduto, questa mattina, al momento dell’apertura, il proprietario si è rivolto alle forze dell’ordine. Sul posto, i carabinieri della compagnia di Gallipoli.

I militari hanno ascoltato il gestore dell’esercizio, per tentare di recuperare indizi utili alle indagini e osservato l’isolato alla ricerca di videocamere di sorveglianza utili all’individuazione degli autori. Purtroppo, l’esercizio colpito nella notte ne è sprovvisto. Ma non è escluso che possano esserci “occhi elettronici” installati all’esterno di altri negozi della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nel negozio di detersivi: ma portano via il registratore di cassa

LeccePrima è in caricamento