rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Copertino

Banda del buco in ospedale: ladri arraffano i soldi del ticket dalla cassaforte

L’episodio nella notte, nei locali del Centro unico prenotazioni dell’ospedale “San Giuseppe da Copertino”. Le indagini sono nelle mani dei carabinieri della tenenza locale

COPERTINO – Banda del buco in azione: un foro sul muro dell’ospedale, poi la razzia dei soldi dei ticket. L’episodio si è verificato la scorsa notte, presso i locali che ospitano il Centro unico prenotazioni del “San Giuseppe da Copertino”, nell’omonima cittadina.

I malviventi si sono introdotti negli uffici, puntando direttamente alla cassaforte incastonata nella parete: dopo averla divelta e forzata si sono impossessati dei contanti custoditi all'interno, incasso dei ticket versati dai cittadini per le prestazioni sanitarie. Non è ancora dato conoscere l’esatto importo poiché il conteggio sarà effettuato nel corso della giornata.

Quando all’alba è stato scoperto l’accaduto, sono state informate le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza locale per eseguire le indagini. I militari dell’Arma hanno già acquisito alcuni filmati dalle videocamere di sorveglianza e ora sperano di ottenere elementi utili all'attività investigativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda del buco in ospedale: ladri arraffano i soldi del ticket dalla cassaforte

LeccePrima è in caricamento