rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Copertino / Piazza del Popolo

Non solo distributori: i ladri colpiscono una yogurteria in pieno centro storico

Nella notte dei colpi, scoperto un episodio anche a Copertino: malviventi hanno portato via pochi contanti da un bar di Piazza del Popolo

COPERTINO - Furti non soltanto alla periferia di Lecce, la scorsa notte, ma anche in provincia. Un colpo, oltre a quello nei distributori di Cavallino e Scorrano, è stato infatti messo a segno anche a Copertino.

Nella città di San Giuseppe, infatti, i ladri hanno preso di mira una caffetteria e yogurteria in Piazza del Popolo, cuore storico della cittadina. Dopo essersi intrufolati nel locale, avendo manomesso un infisso, si sono diretti verso il registratore di cassa. All’interno del cassetto, però, non hanno che rinvenuto poche banconote, per un importo totale di meno di un centinaio di euro.

Somma alla quale si aggiunge però anche il danno arrecato alla porta. Arraffati i soldi, sono fuggiti senza lasciare tracce apparenti. Sul luogo, una volta scoperto il colpo nella mattinata di oggi, i carabinieri della tenenza locale per un sopralluogo e per visionare le videocamere del circuito di videosorveglianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo distributori: i ladri colpiscono una yogurteria in pieno centro storico

LeccePrima è in caricamento