rotate-mobile
Cronaca Galatone / Via B. Ricasoli

Auto in fiamme poco prima dell'alba, ma si esclude l'evento doloso

È successo intorno alle 4 a Galatone. In parte danneggiata una Fiat Grande Punto. All'origine dovrebbe essere un cortocircuito

GALATONE – Ennesima autovettura in fiamme nel cuore della notte, ma questa volta si esclude che dietro possa esservi stato un atto intenzionale. È quanto rilevato dai vigili del fuoco e dai carabinieri intervenuti sul posto, a Galatone, intorno alle 4 per via di una Fiat Grande Punto che è andata parzialmente a fuoco. Un rogo che ha colpito la parte anteriore della vettura.

Il fatto si è verificato in via Bettino Ricasoli, una strada alla periferia della città. L’auto è risultata di proprietà di una donna residente in zona, casalinga, di 48 anni. Stando a quanto rilevato, già nei giorni precedenti avrebbe avvertito alcuni problemi, con rumori provenienti da quadro elettrico e centralina, tali a indurre a pensare a qualche cortocircuito in atto.

L’incendio stesso – che, come detto, ha coinvolto la parte anteriore del mezzo – si sarebbe sviluppato all’altezza della batteria, stanto alle verifiche dei vigili del fuoco. E da qui la conclusione che il rogo possa essere stato di natura accidentale e non doloso.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme poco prima dell'alba, ma si esclude l'evento doloso

LeccePrima è in caricamento