rotate-mobile
Cronaca Guagnano

Trovato con oltre mezzo chilo di hashish, finisce nei guai un 56enne

L'arresto è stato eseguito a Guagnano dai carabinieri, nel corso di un controllo straordinario del territorio. L'uomo aveva anche due bilance di precisione

GUAGNANO – L’hanno trovato in possesso di ben oltre mezzo chilo di hashish. Di droga, Giuseppe Perrone, 56enne di Guagnano, ne aveva per ben 625 grammi. E così, l’uomo è finito in arresto nelle scorse ore e, al momento, si trova ai domiciliari.

A fermarlo sono stati i carabinieri della compagnia di Campi Salentina, nel corso di un servizio straordinario di controllo, non il primo di questi giorni, in cui è stata intensificata la presenza sul territorio, che vede in campo anche la presenza dello squadrone eliportato “Cacciatori di Puglia”.

Nel caso di Perrone, comunque, dovrebbe essersi trattato di un controllo mirato, considerando che i militari della stazione di Campi Salentina e della sezione operativa del Norm, si sono presentati con il nucleo cinofili di Modugno. E l’uomo, dopo una perquisizione domiciliare e veicolare, è stato così trovato con sette involucri contenenti hashish e due bilance elettroniche di precisione. Da qui, inevitabile l’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con oltre mezzo chilo di hashish, finisce nei guai un 56enne

LeccePrima è in caricamento