rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Martano

Guasto al motore, pullman in fiamme sulla provinciale

E' accaduto intorno alle 6.30, sulla Martano-Calimera. Il pullman, di una società privata di trasporti, stava percorrendo il tratto di strada, senza passeggeri a bordo, prima delle corse giornaliere

MARTANO - Quando l'autista, guardando dallo specchietto retrovisore, ha notato il fumo uscire dal vano motore del pullman di cui era alla guida, ha accostato, è sceso per verificare di cosa si trattasse ed ha fatto giusto in tempo ad allontanarsi prima che le fiamme avvolgessero il mezzo.

E' accaduto questa mattina intorno alle 6.30, sulla provinciale Martano-Calimera. Il pullman, di una società privata di trasporti, stava percorrendo il tratto di strada senza passeggeri a bordo, prima di iniziare le corse giornaliere destinate al trasporto degli studenti. Ma, giunto in prossima della stazione di servizio "Erg", il motore ha preso fuoco. E in pochi minuti le fiamme hanno avvolto il pullman.

E' stato l'autista a chiedere l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Maglie. Intervenuti sul posto hanno provveduto a domare le fiamme. Disagi per la circolazione stradale durante le operazioni di spegnimento dell'incendio. Il traffico è stato subito dopo ripristinato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto al motore, pullman in fiamme sulla provinciale

LeccePrima è in caricamento