rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Ruffano

In campagna la stalla abusiva: denunciati coniugi

Sequestrata nelle campagne di Ruffano dagli agenti della Forestale di Tricase, una stalla grande circa 230 metri quadrati perchè abusiva. Denunciati i proprietari, una coppia di coniugi del posto

Una stalla in aperta campagna a Ruffano, in località "Contrada Macchie Villani". Un ricovero per animali con tanto di mangiatoie in cemento armato e tubature in acciaio zincato, per una superficie totale di circa 230 metri quadrati. La struttura è stata scoperta dagli agenti del comando stazione Forestale di Tricase, e dopo i controlli la struttura è stata sequestrata perché realizzata in assenza delle autorizzazioni per la trasformazione dell'assetto urbanistico territoriale e di idoneo titolo abitativo. Denunciati per questo una coppia di coniugi, proprietari del terreno, di Ruffano.

Il manufatto è costituito su tre lati da un muro di recinzione in mattoni di cemento (regolarmente autorizzato) e sul quarto lato da una struttura costituita da sette pilastri in cemento armato poggiati su di una piattaforma in cemento, avente come copertura lastre grecate coibentate sorrette da una trave in cemento armato. Ciò ha garantito alla struttura un ambiente unico aperto con la predisposizione sul quarto lato di una struttura in pannelli di lamiera zincata scorrevoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In campagna la stalla abusiva: denunciati coniugi

LeccePrima è in caricamento