rotate-mobile
Cronaca Gallipoli

In casa con hashish e 5mila euro in contanti. Nei guai 26enne gallipolino

Il controllo degli agenti del commissariato e del reparto prevenzione crimine. Posto ai domiciliari dopo udienza di convalida disposto l’obbligo di dimora

GALLIPOLI - Trovato in casa con la droga e 5 mila euro in contanti. Nella giornata di martedì, a seguito di un’attività di indagine condotta dagli agenti del commissariato di Gallipoli, insieme ai colleghi del Reparto prevenzione crimine di Lecce, è finito nei guai Emanuele Della Ducata, 26enne gallipolino, già noto per reati in materia di sostanze stupefacenti.

Nella sua abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto circa 40 grammi di hashish, circa due grammi di marijuana, e materiale ritenuto necessario per l’attività illecita, tra cui un paio di forbici, bustine in cellophane e bilancini di precisione. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato insieme con la somma in contanti di cinquemila euro, in banconote da 50 e 100 euro, ritenuta verosimilmente provento di spaccio.  

Sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, dopo l’udienza di convalida, il giudice Giovanni Gallo, ha restituito la libertà al giovane, alleggerendo la misura in quella dell’obbligo di dimora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa con hashish e 5mila euro in contanti. Nei guai 26enne gallipolino

LeccePrima è in caricamento