rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Fiamme per strada: colpite quattro auto. Residenti della zona costretti a evacuare dalle abitazioni

L'episodio questa notte intorno alle 2.40, in via Congedo, a Lecce. Intervenuti sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Riscontrati danni anche su infissi e su un montascale di una palazzina vicina

LECCE - Sono quattro le auto coinvolte in un incendio che questa notte, intorno alle 2.40, è divampato in via Umberto Congedo a Lecce. In attesa che la squadra dei vigili del fuoco intervenuta sul posto provvedesse a spegnere il rogo e a rimettere in sicurezza la zona, i residenti dell'edificio prospiciente sono stati costretti a evacuare temporaneamente le loro abitazioni a causa dei fumi sprigionati dalla combustione.

Le fiamme hanno interessato inizialmente due mezzi, una Smart e un'Alfa Romeo Giulia, andati completamente distrutte, ma per irraggiamento termico sono state colpite anche una Volkswagen Golf e di una Fiat Punto. Riscontrati danni anche su alcuni infissi e su un montascale della vicina palazzina.
Al momento, non sono note le cause dell'episodio, rispetto al quale sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della sezione radiomobile.

L'incendio in via Congedo, a Lecce

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme per strada: colpite quattro auto. Residenti della zona costretti a evacuare dalle abitazioni

LeccePrima è in caricamento