rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Uggiano La Chiesa

Divampa un misterioso incendio nella notte: distrutta la Bmw di una 57enne

Il rogo poco prima dell’una a Casamassella, la frazione di Uggiano la Chiesa. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri della stazione di Minervino di Lecce

CASAMASSELLA (Uggiano la Chiesa) – Misterioso incendio nella notte: brucia la vettura di una donna. L’ennesimo rogo è divampato qualche minuto prima dell’una a Casamassella, la frazione di Uggiano la Chiesa. A prendere fuoco una Bmw serie 5d, intestata a una 66enne del luogo.

Le fiamme hanno completamente distrutto il veicolo: all’arrivo dei vigili del fuoco del distaccamento magliese, infatti, non era rimasta che una carcassa metallica. Gli stessi pompieri - al termine dell’intervento - hanno avviato un sopralluogo nei paraggi del mezzo incendiato alla ricerca di eventuali tracce lasciate da qualcuno.

Ma non è stato rinvenuto nulla di riconducibile alla natura dolosa che, tuttavia, non può essere per il momento esclusa: il calore potrebbe aver cancellato elementi. Pertanto i carabinieri della stazione di Minervino di Lecce, sopraggiunti per i rilievi e le indagini, procederanno con l’acquisizione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza installati nel piccolo comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa un misterioso incendio nella notte: distrutta la Bmw di una 57enne

LeccePrima è in caricamento