rotate-mobile
Cronaca Stadio / Piazzale Milano

Un incendio divampa nella zona dello stadio: un suv avvolto dalle fiamme

Il rogo è stato segnalato dai residenti alla sala operativa del 115. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, cercando di scongiurare eventuali danni anche agli altri veicoli

05a0e430-1de6-4e7a-96b7-66d3147e0df9-2LECCE – Un incendio divampa nella notte in città: è l’ultimo di una lunga serie. Le fiamme sono partite misteriosamente intorno alle 2 in Piazzale Milano, nella zona dello stadio “Via del Mare”. Una Hyundai Santa Fe è stata avvolta dal fuoco, avvertito dai residenti delle palazzine della zona i quali hanno subito allertato i soccorsi.

Notata la colonna di fumo, in tanti hanno infatti allertato la sala operativa dei vigili del fuoco. Sul posto sono giunti i pompieri del comando provinciale per domare il rogo e contenere la furia delle fiamme che stavano minacciando anche le altre vetture parcheggiate nell’isolato.

I danni arrecati al suv sono ancora in corso di quantificazione, ma comunque ingenti. Il proprietario del mezzo, un 53enne leccese con dei piccoli precedenti alle spalle, è stato ascoltato dai carabinieri della compagnia del luogo. Questi ultimi hanno raccolto una serie di informazioni utili all’attività investigativa, alla quale contribuiranno anche i filmati dei sistemi di videosorveglianza individuati nell’area circostante. Il sospetto è quello di un incendio provocato dalla volontà di qualcuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un incendio divampa nella zona dello stadio: un suv avvolto dalle fiamme

LeccePrima è in caricamento