rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Salve / Via Alcide De Gasperi

Misterioso rogo all'alba: fuoco distrugge l’auto di un dipendente dell’ospedale e danneggia quella accanto

È accaduto poco prima delle 5 a Salve, in via Alcide De Gasperi. Ad andare in fumo la Volskwagen Tiguan intestata a un 36enne del luogo. Danni anche al veicolo della moglie: indagano i carabinieri, sopraggiunti assieme al 115

SALVE – Distrutta dal fuoco un’auto nel Capo di Leuca. È accaduto a Salve, poco prima delle 5, in via Alcide De Gasperi. Ad andare in fumo un station wagon intestata a un 36enne originario di Corsano ma residente a Salve, di professione tecnico di laboratorio nell’ospedale di Tricase.

All’arrivo dei pompieri del distaccamento tricasino la Volskwagen Tiguan  era stata ormai letteralmente carbonizzata, colpendo parzialmente anche il veicolo della moglie del proprietario che si trovava parcheggiata accanto. L’intervento del 115 è stato soprattutto mirato a scongiurare altre conseguenze per le abitazioni e per i mezzi in sosta nelle vicinanze.

Image-1-43

I rilievi sul luogo sono stati eseguiti dai “caschi rossi” alla presenza dei carabinieri della compagnia di Tricase. Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento, ma gli inquirenti propendono per la natura dolosa, data la modalità con cui si è propagato il fuoco. Al vaglio dei militari, anche eventuali filmati estrapolati dai sistemi di videosorveglianza.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso rogo all'alba: fuoco distrugge l’auto di un dipendente dell’ospedale e danneggia quella accanto

LeccePrima è in caricamento