rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Trepuzzi

Divampa l’incendio e colpisce un’auto: si indaga nel nord Salento

Le fiamme sono divampate poco prima dell’alba in una via di Trepuzzi. A essere danneggiata una Hyundai, in uso a una famiglia composta da cittadini incensurati. Sul posto pompieri e carabinieri

TREPUZZI – Si indaga per stabilire le cause dell’ennesimo incendio ai danni di un’autovettura. L’episodio la scorsa notte, a Trepuzzi. Una Hyundai è andata infatti a fuoco per cause in fase di accertamento ed è stata seriamente danneggiata. Le fiamme sono divampate intorno alle 4, in una via della cittadina: hanno colpito solo il veicolo, risparmiando quanto meno gli altri parcheggiati nelle vicinanze.

È stata la stessa famiglia proprietaria del mezzo, composta da persone incensurate e sconosciute alle forze dell’ordine, ad allertare il numero del pronto intervento. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del comando provinciale, sono anche accorsi i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Campi Salentina.

Al termine delle operazioni di spegnimento i pompieri hanno eseguito il consueto sopralluogo nella zona, alla ricerca di eventuali tracce di dolo. In realtà, stando ai primi riscontri, potrebbe essersi anche trattato di un fatto accidentale. Saranno ulteriori verifiche a stabilirlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa l’incendio e colpisce un’auto: si indaga nel nord Salento

LeccePrima è in caricamento